Per Latina Bene Comune da oggi inizia una nuova stagione di tesseramento. Un appuntamento che si ripete dopo quello di inizio campagna elettorale e che consentirà alle persone di contribuire e sostenere anche in modo economico le attività del movimento politico, di cui è presidente il sindaco Damiano Coletta e segretaria Elettra Ortu La Barbera.
“Siamo un movimento che si autofinanzia e non riceve altre forme di supporto; questo ci rende indipendenti. Ho voluto riaprire il tesseramento – ha spiegato la segretaria Elettra Ortu La Barbera – perché ci sono arrivate diverse richieste e questo ci fa molto piacere. Invito tutti quindi a fare un salto in sede. Oltre a procedere con il tesseramento, sarà anche un modo per conoscerci e confrontarci e, per chi lo vorrà, iniziare a collaborare e partecipare in modo attivo: un modo di vivere la politica che è tipico di LBC”.
Le iscrizioni si possono fare tutti i giorni fino al 4 novembre, dalle 17 alle 19.30, nella sede di Via Cattaneo 5. sono partite oggi.
È possibile anche aderire online, istruzioni al link: https://www.latinabenecomune.it/rinnovo-iscrizione-soci-lbc-anno-2021/